25 GIUGNO – IL SENTIERO DEL TE’

ATTENZIONE: si sono verificati alcuni problemi tecnici sul modulo di iscrizione on line per la pedalata “Il sentiero del tè” che si terrà domenica 25 giugno. Invitiamo tutti coloro che si sono iscritti tramite il sito a inviare una mail all’indirizzo bicincitta@gmail.com, così da poter avere conferma. Grazie per la collaborazione!

FIABVCO vi invita a pedalare assieme a noi, domenica 25 giugno, alla scoperta della più grande piantagione di tè d’Europa.
Il percorso prevede un giro ad anello di circa 35Km tra Gravellona Toce e Premosello Chiovenda.
Oltre alle piantagioni è prevista anche la visita del museo archeologico di Ornavasso.
Il ritrovo è previsto alle 9.30 presso l’ingresso “Strona” del Centro Commerciale “Le Isole” (Ipercoop) di Gravellona Toce.
Il rientro è previsto intorno alle ore 16 sempre al centro commerciale.
È PREVISTO PRANZO AL SACCO A CURA DEL PARTECIPANTE.

Per garantire una migliore organizzazione, è richiesta la prenotazione obbligatoria attraverso il modulo qui sotto, con il solo costo assicurativo (2€ per i Soci Fiab, 3€ per i non soci) da versare al momento della partenza.

Tipo di bicicletta: City Bike, Mountain Bike, Gravel Bike, Ibrida/Cicloturismo.

Si raccomanda di partecipare con biciclette in buono stato (freni, copertoni), forniti di camera/e d’aria di ricambio. Gli organizzatori si riservano di non considerare come partecipanti all’escursione coloro che si presentano con mezzi non idonei che possono compromettere il rispetto, la qualità e la sicurezza del programma.

Tipo di percorso e di terreno: percorso prevalentemente pianeggiante, 75% su sterrata e pista ciclabile, 25% su tratti di viabilità urbana (strada asfaltata).

Come raggiungere la partenza: treno: stazione di Verbania-Pallanza (Linea Milano-Domodossola) o stazione di Gravellona Toce (Linea Novara-Domodossola).
In entrambi i casi occorre raggiungere autonomamente il luogo dell’evento distante circa 10 minuti.
auto: autostrada A26 uscita Gravellona Toce (l’ipermercato è proprio nei pressi dello svincolo autostradale ed è dotato di ampio parcheggio).

Per qualsiasi informazioni potete contattarci alla mail bicincitta@gmail.com oppure fare riferimento ad Anna (3474167806) o Alessandro (3475788543).

Clicca qui o vai in fondo al modulo per il visionare il volantino

Previous post 14 maggio: PEDALATA PER MADRE TERRA
Next post GOODBIKE 2023 – DOMENICA 11 GIUGNO